PRE-ISCRIZIONE | ABSTRACT

SUBMISSION | PRE-ISCRIZIONE ABSTRACT

Gli atti del convegno, comprensivi di tutti i paper accettati e dei poster, saranno pubblicati in formato digitale a cura di Gangemi Editore (accreditato Anvur  con candidatura dei materiali pubblicati per l’indicizzazione nelle principali banche dati di ricerca mondiali quali Web of Science -Thomson Reuter Clarivate, Scopus Elsevier, Ebsco, Erih plus)  e distribuiti in occasione del convegno. Inoltre, durante le giornate del convegno, saranno comunicati i lavori selezionati per la pubblicazione su una rivista internazionale di settore indicizzata (in fase di definizione).

 

SCHEDE DI PARTECIPAZIONE E ABSTRACT (DEADLINE - 29 APRILE 2019)

PRE-ISCRIZIONE

ABSTRACT  (Italiano o Inglese o Spagnolo) - 1200 caratteri spazi inclusi - Procedura Easychair

 

Note per la compilazione:

Si prega di compilare l'abstract utilizzando esclusivamente la piattaforma Easychair al seguente link: https://easychair.org/conferences/?conf=reuso2019

Tale piattaforma richiederà la registrazione del corresponding author che, attraverso Username e Password personale, potrà accedere alla propria pagina personale per inviare uno o più abstract ed effettuare successivamente revisioni richieste dai referee.

Tutti gli abstract, saranno sottoscritti sulla piattaforma Easychair in una delle tre lingue ufficiali del Convegno Internazionale Reuso (Italiano o Inglese o Spagnolo) e non potranno eccedere i 1200 caratteri spazi inclusi.

 

Inviare il modulo di pre-iscrizione con il seguente nome PRE-REUSO_Cognome N. compilato in formato .pdf alla mail: reusomatera2019@gmail.com

 

 

GUIDA ALL'UTILIZZO DI EASYCHAIR: Per accedervi, è necessaria l’iscrizione alla piattaforma Easy Chair, gratuita ed effettuabile direttamente al link riportato (“create an account”). Per sottomettere l’abstract, avviare una “new submission” e riempire i campi. Il campo “titolo” e “abstract” deve contenere il testo in una delle tre lingue ufficiali del Convegno Internazionale Reuso (Italiano - Inglese - Spagnolo) . Per ogni modifica intermedia (es.: aggiungere un autore) sarà possibile usare la sezione della “submission” caricata, alla voce “update information/author/file”. Il comando “withdraw” permette di ritirare l’articolo una volta sottomesso.